mercoledì 15 dicembre 2010

SONO INDECISA

Oggi mi hanno appena comunicato che il mio contratto a tempo determinato verrà rinnovato alle stesse condizioni per ancora un periodo perchè non hanno avuto ancora modo di vedere se sono io la "persona giusta".
Ovviamente i patti iniziali erano differenti, cioè dopo questo periodo sarei passata a tempo indeterminato subito... mi è stato chiesto se sono d'accordo a fare ancora un pò di prova e di dire subito se non mi andava bene così visto che devono fare una nuova ricerca per un altra figura volevano sapere se potevano contare su di me.
Io ovviamente ho risposto che sono contenta di lavorare per loro e che uno studio di commercialisti ti permette di crescere e non fossilizzare le tue conoscenze ( in realtà sto lavoro non mi piace, ma l'affitto devo pagarlo ogni mese e devo anche mangiare ).
Ora il dubbio qual'è, giusto pochi minuti fa mi hanno chiamata per andare a fare un colloquio ( la domanda l'avevo mandata a inizio novembre)...
Io ci vado a sentire perchè mi sembra da scemi non andare visto che qui il lavoro non mi fa impazzire e l'orario e abbastanza penalizzante, però mi sento un pò in difetto con il mio attuale capo a cui ho detto che rimanevo di sicuro... faccio bene a sentirmi un pò cacchina??
vi prego aiutatemi!!!!

4 commenti:

  1. Stai tranquilla e vacci! Se loro ti volessero ti farebbero subito il tempo indeterminato. Loro non sanno se tu sei la persona giusta, tu di conseguenza non sai se lei è la tua azienda giusta. Guardati intorno, se puoi.

    RispondiElimina
  2. Effettivamente se poi mi dicessero che non vado bene? io starei a casa e a loro non penso si facciamo molti problemi..

    RispondiElimina
  3. Hai un contratto a tempo determinato, hai tutto il diritto di guardarti intorno... E poi se nemmeno ti piace!!!

    RispondiElimina